Tantra - Namaste Studio Tantra-Firenze

Anima & Corpo Studio tantra-Firenze
Il vero massaggio ritualistico Tantra.
Vorrei aiutarvi a espandere la vostra capacità di dare e ricevere piacere!
Provate sensazione di corpo pieno e più profonda l'intimità che mai!

Migliora la tua vita attraverso sacra saggezza sessuale.
MASSAGGI TANTRA FIRENZE, MASSAGGI TANTRA MILANO, MASSAGGI TANTRA ROMA, MASSAGGI TANTRABOLOGNA, MASSAGGI TANTRA PISTOIA.
Firenze (FI)
Aperto dalle 09:00 alle 21:00
Solo su appuntamento.
Visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

giovedì 23 novembre 2017

I molti significati del tantra


La maggior parte delle persone non è chiara su cosa sia veramente il Tantra e cosa può fare per te. Probabilmente l'opinione più comune è che il Tantra abbia qualche legame con la religione orientale, con il sesso disinibito, e con le posizioni e le tecniche amorose delineate nel Kama Sutra, il più antico manuale del sesso dell'Hinduismo. Per alcuni il Tantra è un culto dell'amore libero, una sopravvivenza degli anni sessanta psichedelici; per gli altri, è la terapia sessuale spirituale New Age, parte dello stile di vita californiano, una fetta della cultura pop degli anni '90.
Nessuno di questi punti di vista sul Tantra è sbagliato, ma nessuno spiega realmente cosa sia in realtà il Tantra. Allora, cos'è il Tantra? Cosa significa? E, cosa più importante di tutte, qual è la sua rilevanza per noi oggi?
La parola Tantra è il sanscrito, la lingua sacra dell'induismo. Deriva dalla parola radice tan, che si traduce come "estendere, espandere, diffondere, continuare, girare, tessere; mostrare, mostrare o manifestare. "Come l'universo in cui viviamo, il Tantra si espande continuamente, si espande e si manifesta come una" trama cosmica ", composta da diverse energie. Siamo parte di questo intreccio, come lo sono i nostri antenati e foremothers, tutta la vita e ogni tipo di energia e materia. Ciò include pensieri, azioni e tutta la materia fisica.Alcune definizioni di Tantra
Perché il Tantra è un soggetto mistico, è quasi impossibile da definire. Persino eminenti studiosi hanno avuto difficoltà a spiegare cosa sia in realtà il Tantra. Le diverse spiegazioni del Tantra indicano la sua natura multiforme. Il Tantra è una scienza spirituale, il che significa che è anche mistico, nella sua interconnessione, il legame olistico della saggezza tra noi stessi e l'universo in cui viviamo.

Visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu 

Nessun commento:

Posta un commento