Tantra - Namaste Studio Tantra-Firenze

Anima & Corpo Studio tantra-Firenze
Il vero massaggio ritualistico Tantra.
Vorrei aiutarvi a espandere la vostra capacità di dare e ricevere piacere!
Provate sensazione di corpo pieno e più profonda l'intimità che mai!

Migliora la tua vita attraverso sacra saggezza sessuale.
MASSAGGI TANTRA FIRENZE, MASSAGGI TANTRA MILANO, MASSAGGI TANTRA ROMA, MASSAGGI TANTRABOLOGNA, MASSAGGI TANTRA PISTOIA.
Firenze (FI)
Aperto dalle 09:00 alle 21:00
Solo su appuntamento.
Visita sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu

lunedì 11 novembre 2013

TANTRATERAPIA ALTERNATIVA- TANTRA MASSAGGI FIRENZE

Un sacco di gente pensa, "sesso, sesso, sesso!" Ma si tratta di meno sesso che con un sex worker intrattenimento. Certamente non si tratta solo tenersi per mano. Io lavoro con psicoterapeuti che fanno riferimento ai loro clienti di me - ma io non lavoro con gli analisti freudiani. Lavoro surrogato sesso è circa una relazione con una minore attenzione per l'elaborazione psicologica. E 'aiutare una persona a rilassarsi e parlare dei loro sentimenti. Insegno loro di toccare, linguaggio del corpo, come per dimostrare la fiducia ... una volta che si ottiene un po 'di, che è.

Abbiamo poi entrare in nudità. Le persone tendono a diventare impazienti, vogliono ottenere solo per la roba buona. Ma solo perché io sono un esperto non significa che io so tutto di mio cliente. Quando ho un nuovo compagno, sto imparando il loro corpo, quindi a mano che guida o fare suoni è fondamentale. A volte può essere un po clinico e non sempre sexy. State imparando qualcosa, quindi non è necessario la comunicazione. Ti insegnerò loro cose come iniziare tocco sensuale e competenze prima, e poi: "Come si fa a sapere quando una donna vuole essere baciata?" Alcuni di essi è il gioco di ruolo - come essere su una data.
Visita sito ufficiale:
http://www.tantranamaste.eu
http://www.tantranamaste.eu


Nessun commento:

Posta un commento